VINCITORE EDIZIONE 2018
Il concorso fotografico è terminatoGiulia Tumaini vince il concorso fotografico #postaevinci avendo totalizzato alla mezzanotte del 12 Giugno, 216 Mi Piace e 27 Condivisioni.
Complimenti a Giulia che si aggiudica pranzo e cena gratis per tutta la durata del Festival.
REGOLAMENTO
Il regolamento del concorso fotograficoIl nostro festival compie quest’anno 18 anni.
Hai una foto scattata al Festival?
Postala sul Gruppo Facebook del Gran Bal Trad! Su Gran Bal Trad di Vialfrè. Per intenderci qui: https://www.facebook.com/groups/73718980748/about/
Utilizza l’hastag #postaevinci. La foto che entro il 12 giugno raggiungerà il numero maggiore tra like e condivisioni vincerà pranzo e cena gratis per tutta la durata del Festival.
MODALITÁ
Le modalità di partecipazione del concorso fotografico1. Scegli una tua bella foto del Festival.
2. Postala sul Gruppo Facebook del Gran Bal Trad e utilizza l’hashtag #postaevinci.
3. Cerca di recuperare il maggior numero di like e condivisioni.
4. Se alla mezzanotte del 12/06/2018 la tua foto sarà quella con il numero maggiore tra like e condivisioni avrai vinto!
PREMI
Tutti i premi messi in palio dal concorsoChi ha postato la foto vincitrice, riceverà pranzo e cena gratis per tutta la durata del festival.
PRIVACY
Regolamentazione privacy e responsabilità dell'autoreOgni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato al concorso e deve sottostare al regolamento sulla Privacy di Facebook visibile al seguente link. Pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità degli organizzatori del suddetto nei confronti di terzi, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie.
Ogni partecipante dichiara inoltre di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali, inedite e non in corso di pubblicazione, che non ledono diritti di terzi e che qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione, egli l’abbia ottenuta.
Il Gran Bal Trad non acquisisce nessuna delle immagini postate che rimarranno unicamente sulla Bacheca del Gruppo Facebook e non verranno utilizzate in nessun modo dall’Organizzazione.
I diritti sulle fotografie rimangono di proprietà esclusiva dell’autore che le ha prodotte.