01 Mar 2018

News n° 3 – 28/05/2018

Concorso fotografico

Per i 18 anni del Gran Bal Trad abbiamo pensato ad un concorso fotografico.
Pubblica sul Gruppo Facebook una tua foto scattata al Festival!
Utilizza l’hashtag #postaevinci.
La foto che entro il 12 giugnoraggiungerà il numero maggiore tra  like e condivisioni vincerà pranzo e cena gratis per tutta la durata del Festival.

Nuove misure di sicurezza e prevenzione incendi

Da quest’anno, per tutte le manifestazioni e gli eventi che coinvolgono un gran numero di persone, c’è stato un considerevole rafforzamento delle misure di sicurezza e prevenzione da parte delle autorità di pubblica sicurezza e dei vigili del fuoco.
Tra le tante, quella relativa alla prevenzione incendi purtroppo ci penalizza molto. Da quest’anno è infatti vietato, durante il corso del festival, accendere fuochi di ogni tipo, compreso l’uso di fornelli da campeggio alimentati con bombolette di gas.
Come organizzazione abbiamo dovuto accettare questa disposizione, pena l’annullamento della manifestazione, ma crediamo che il grande piacere per la danza e la bella musica compenseranno la delusione per questo divieto.
L’area naturalistica di Pianezze a Vialfrè, dove si svolge il Festival, è un luogo magico e bellissimo. Aiutaci a mantenerlo rispettando e facendo rispettare i divieti che la normativa prescrive.

0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Scroll Up