News n° 6 – 17/06/2024
Nuova area Ristoro!
Come già detto quest’anno niente più mensa ma una nuova Area Ristoro! In tanti ci avete chiesto di cambiare ed eccoci con una nuova offerta di cibo cucinato fresco sul posto.
Si potrà comporre liberamente il proprio menù, pagando solo quel che si prende, scegliendo tra primo, secondo, contorno, frutta e dolce. A fronte di un piccolo aumento ci sarà quindi la possibilità di gestire la composizione del proprio pasto e un netto miglioramento della qualità.
L’acqua sarà gratuita agli spillatori!
Non ci saranno più i buoni pasto ma si potrà pagare con i couponvalidi per il bar, per i goffri e per tutto il resto.
Caffetteria e prelibatezze
La caffetteria sarà aperta h24 con offerta ampliata: ricca scelta di gelati, crema caffè, granite. E come da tradizione la proloco preparerà i panini, gli immancabili, fantastici gofri cotti sul posto, e da quest’anno anche patatine e frittelle di mele! Una nuova birraartigianale buonissima, l’eccellente erbaluce di Caluso (anche quest’anno in offerta) e altri vini del territorio della Tenuta Roletto!
Servizio navetta
Il servizio navetta dal piazzale della Stazione ferroviaria di Ivrea (vicino al punto taxi) a Vialfrè (e ritorno) è gratuito il lunedì e la domenica. Negli altri giorni è a prezzo agevolato su prenotazione (telefonare ad Edoardo: 3920978968).
Inoltre per tutta la durata del Festival, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 19:00 alle ore 3:30 viene offerto gratuitamente un comodo servizio navetta che, dal parcheggio all’ingresso del paese porta direttamente all’area del Festival e viceversa. Usiamo meno la macchina, proteggiamo l’ambiente!