Marcela Guevara y Stefano Giudice – Tango e Milonga

Mercoledì 27 Giugno - Giovedì 28 Giugno

Marcela Guevara e Stefano Giudice iniziano la loro attività didattica insieme nel 2002 aprendo a Torino lo Studio di Tango Argentino.
Rappresentano una delle realtà storiche del panorama torinese, con quasi vent’anni di attività didattica sul territorio.
Nel corso di questo periodo hanno danzato nei più importanti palcoscenici internazionali dall’Italia a Buenos Aires. A Torino hanno rappresentato spettacoli nei maggiori teatri della Città insieme ai migliori interpreti internazionali del Tango Argentino.
Sono ideatori e direttori artistici del Tango Torino Festival, giunto alla sua diciassettesima edizione, uno dei maggiori eventi europei di Tango argentino, che si svolge ogni anno nella sede del Lingotto nei giorni di Pasqua.
Dal 2009 hanno istituito una vera e propria casa del Tango, il Club Almagro, con lo scopo di diffondere e divulgare lo spirito profondo della cultura del Tango, attraverso la didattica, la musica, e la danza sociale con la proposta di serate di ballo, eventi ed intrattenimento.
La scuola di Tango di Marcela e Stefano prevede un percorso di formazione per aspiranti insegnanti di Tango e ballerini professionali.

Sito web: http://www.marcelaystefano.com/

Atelier di danza: Tango e MilongaGiovedì / 17:30 / Palco 1
Atelier di danza: Tango e ChacareraMercoledì / 17:30 / Palco 1

other speakers

Défiler vers le haut