NOVITÀ 2024

Lunedì: se arrivi nella giornata di lunedì troverai grandi sorprese: ingresso al Festival dalle ore 11:00 invece che alle 14:30. Possibilità di accedere all’area ristoro già per pranzo. Partenza con le attività già nel pomeriggio: un concerto, una pillola di danza, canto intorno al tavolo, atelier di musica d’insieme. Quota di partecipazione comprensiva dei concerti serali 15€.

Area ristoro: da quest’anno niente più mensa al GBT, ma una nuova Area Ristoro completamente riorganizzata con cucina sul posto e cibi sempre freschi! Abbiamo pensato ad una nuova modalità di servire i pasti: l’area sarà allestita ad isole (l’isola dei primi, dei secondi, dei dolci etc…) e potrai prendere ogni portata o solo quello che desideri, pagando unicamente quello che prendi!

Cos'è il Gran Bal Trad

Il Festival

Il Gran Bal Trad è un festival dedicato alla danza e alla musica tradizionale, nato dal desiderio di mettere in contatto differenti modi di esprimere la danza e la musica. Si propone di offrire ai partecipanti un quadro variegato e il maggior numero di esempi delle varie culture presenti in Europa e in tutte le regioni della nostra Italia.

L’edizione 2024 del Gran Bal Trad si terrà da lunedì 8 luglio a sabato 13 luglio.
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Tra breve verrà pubblicato il programma e la line-up dell’edizione 2024!
Segui i nostri social per alcune anticipazioni
Edizione 2023

Artisti e attività 2023

Edizione 2023

Programma di dettaglio 2023

Clicca sui tasti sottostanti per scaricare i pdf dei relativi programmi di dettaglio giorno per giorno.

Iscriviti alla nostra newsletter per avere aggiornamenti sul Gran Bal Trad

Newsletter