25 Mag 2021

News n° 2 – 23/12/2020

Un contributo di Chacho Marchelli per il Gran Bal Trad

Gli organizzatori del Gran Bal Trad sperano che questo messaggio trovi tutti in buona salute e in serenità nonostante il perdurare della pandemia con le sue conseguenze.

Costretti ad annullare l’edizione 2020, ci auguriamo di poterci ritrovare a Vialfrè nel 2021 già da lunedì 28 giugno a sabato 3 luglio, e che il nostro favoloso Festival possa essere la prima grande occasione per ritornare a stare insieme in ritrovata serenità ed allegria e per godere, ancor più del solito, dell’atmosfera magica dei boschi di Vialfrè.

Dobbiamo comunque valutare l’eventualità che l’emergenza sanitaria possa ancora prolungarsi e che sia necessario prevedere di spostare l’evento verso la fine dell’estate, cioè da lunedì 30 agosto a sabato 4 settembre 2021. In quella data confidiamo che la campagna vaccinale abbia dato i suoi effetti e che sia quindi consentito di godere del Festival senza restrizioni, mascherine, o limiti numerici alla partecipazione.

Entro metà marzo saremo senz’altro in grado di decidere se confermare le date di giugno (28 giugno – 3 luglio) o se invece slittare alla prima settimana di settembre (30 agosto – 4 settembre).

Siamo sicuri che comprendete la difficile situazione che non ci consente di stabilire ora una data certa.

Nell’attesa vi ringraziamo e vi auguriamo buone feste!

 

0 Comment

Leave a Comment