26 Lug 2021

News n° 5 – 26/07/2021

EDIZIONE GRAN BAL TRAD 2021 ANNULLATA…

Ciao a tutti,

è con grande rammarico e dispiacere che dobbiamo annunciarvi l’annullamento del Festival.

Le recenti disposizioni governative, contrariamente alle realistiche aspettative iniziali, non consentono lo svolgimento ad eventi tipo il nostro, pur adottando il green pass e adeguandoci a tutte le prescrizioni previste dal “protocollo sanitario Covid-19 Discoteche” del 28 maggio 2021.
Come annunciato all’apertura delle iscrizioni procederemo alla restituzione dell’acconto versato. Abbiamo predisposto un modulo che dovrete compilare e spedirci e che trovate sul nostro sito.

Non dobbiamo però nascondervi che il mancato svolgimento del Festival per due anni consecutivi, con buona parte delle attività organizzative pienamente svolte, ci pone in una posizione finanziaria estremamente critica. Per superarla e consentirci di organizzare la prossima edizione con lo standard qualitativo consueto chiediamo, a quanti hanno piacere e possibilità, un aiuto a supportarci rinunciando alla restituzione dell’acconto versato.
Chi non si è iscritto ma comunque vuole contribuire con una donazione lo può fare tramite il tasto “donate” attivato sul sito.

Ringraziamo tutti e vi diamo appuntamento al prossimo anno che, con il vostro aiuto, siamo sicuri sarà la più bella edizione di sempre.

Richiesta di rimborso

Scarica il «Modulo di rimborso» e invialo entro il 27/08/2021. Se invece vuoi rinunciare all’acconto versato non devi fare nulla. Sarà per il Festival di grande aiuto.

 

Donazioni

Se vuoi supportare il Festival in questo momento critico puoi farlo con una donazione. Anche un piccola somma è di grande aiuto.

 

0 Comment

Leave a Comment